Sunday 25 May 2008

A never ending story / Una storia infinita

You might think I’m writing because I’ve done my exam. Not at all. Actually I did only half of it.
A series of unexpected events have caused my postponing the exam of a week with the kind permission of my teacher and fellow students.
The night between Friday and Saturday a ledge fell on a person in my condominium causing an obvious upheaval. Firemen and policemen came on the scene. Further bricks were put down to safety but in doing so they broke my gas pipes…..I leave the rest to your imagination
So here I am with no exam done, no hot water to take a shower or have some tea and obviously no cooking….Hopefully tomorrow everything will be settled down.


Voi immaginerete che sto scrivendo per dirvi come è andata a finire con il mio esame. Mentre no. Ho solo fatto la metà.
Una serie di eventi non programmati hanno fatto slittare il mio esame di una settimana con la gentile concessione della mia insegnate e colleghi studenti.
La notte fra venerdì e sabato un pezzo di cornicione è cascato in testa ad una persona che abita nel mio condominio causando ovviamente un pandemonio. Vigili del fuoco e polizia municipale è intervenuta sul posto. I vigili hanno messo in sicurezza il palazzo buttando giù altri pezzi pericolanti e ciò facendo hanno urtato contro la mia tubatura del gas causando una dispersione di gas…..il resto lo lascio alla vostra immaginazione.
Per cui ora sono qui senza l’esame fatto, senza acqua calda per farmi una doccia o una tazza di the e senza gas per potermi cucinare qualche cosa….Speriamo che domani si risolva il tutto.

2 comments:

Acquafortis said...

Vi informo che la civilità di cucinare e farsi la doccia con l'acqua calda è tornata in questa dimora.

Gas in back in use! Hip Hip Hurray!!!!

Anonymous said...

meno male!!