My dearest love, maybe without you I can have all the world….
But what shall I do with all the world…
If only with your smile…
I can have all the universe….
Always in my heart…
I Love you.

In un condominio in Via Tuscolana a Roma.
I am a Seeker, Pagan, Astrologer and an Alchemist dreaming into this dimension the Great Goddess Path. My passion is Medical Astrology.


Ho azzeccato i primi due posti per i vincitori di Sanremo 2008!
Ora mi rimane solo la perplessità di come interpretare il secondo posto della Tatangelo.
Temo che questa canzone diventi la canzone emblema degli eterosessuali per l’amore gay. Un amore gay distorto dalla realtà che non fa nient’altro che rafforzare le idee stereotipate che gli eterosessuali hanno su di noi.
Si, una canzone che parla di un amore omosessuale è arrivata seconda a Sanremo 2008, ma quanto di tutto ciò è sull’onda “i gay fanno audience” o “i gay aumentano i voti”?
Quanto veramente questa canzone farà conoscere le nostre vere vite? Quanto vale per la nostra causa passare un messaggio così distorto dalla realtà? E’ meglio una notizia storpiata o nessuna notizia?
O era meglio la canzone della Valeria Vaglio che descriveva nella sua banale realtà le pene di un amore saffico perduto?