Friday 25 January 2008

Lesbian Cliché / Luoghi comuni lesbici

I’ve been sick since Tuesday. The problem is that it doesn’t seem it is getting better. Just know I’ve got fever again. I know I should be in bed but then it is the only time I have to catch up with all that’s happening on the wild wide web.



So while I was reading my feeds I stumbled on a curious article on the internet site, lesbiatopia describing the interesting relationship of tea and lesbians. Yes you read correctly tea and I’m still conscious.


It seems it is our mascot drink. A lesbian and tea drinking seem to be very intimately correlated.


Yes I do have quite a lot of different teas at home, from the usual tea bag form (lazy mode) to the loose leaf (which I prefer).


Well you can believe it or not but while I was reading this article I was sipping a warm cup of tea.


Sincerely I do not know what to blame, if it is my sexual orientation or my cultural heritage but if at 5pm I don’t drink a cup of tea it seems as if the world has something missing.


So all you women out there who love other women is it true that tea is concurrent with being a lesbian? What about bisexuals? Is there a difference how one drinks tea, that is with milk or lemon or just plain? Does that denote a different type of lesbian?

And hey what about boys? Can any gay male tell me what is their drink?

tea




Sto male da Martedì. Il problema è che non sembra che la situazione migliori. In questo momento ho la febbre di nuovo. Lo so che dovrei essere a letto ma è l’unico momento che ho per rimanere aggiornata su cosa succede sulla grande distesa che è il web.


Allora leggendo i miei feeds mi sono imbattuta su un articolo molto curioso e simpatico. L’ho letto sul sito lesbiatopia. Questo articolo descrive l’interessante relazione fra essere lesbiche e bere il the. Si avete letto bene ho detto the e ancora non ho le convulsioni.


Sembra che è la bevanda che ci contraddistingue. Una lesbica e bere il the sono strettamente correlate.


Si, ho vari the a casa, dal solito formato nella bustina (quando sono in fase di pigrizia) al the in foglie (che è quello che preferisco).


Beh potete credermi o no ma quando stavo leggendo quell’articolo stavo bevendo una bella tazza di the caldo.


Allora sinceramente non so a chi dare la colpa, se è per il mio orientamento sessuale o per il mio retaggio culturale ma se alle 5 di pomeriggio non bevo una tazza di the sento che nel mondo manca qualche cosa.


Bene detto ciò sono curiosa. Ditemi, è vero o no questa relazione fra il the e essere lesbiche?
Ma poi le donne bisessuali?
E c’è anche la differenza nel modo in cui uno prende il the, se con il limone o con il latte o senza niente?


E poi che mi dite voi uomini gay, avete una bevanda preferita?




8 comments:

ReneeG said...

Tea is a lesbian's favorite drink because it warms the heart and the soul!!

Anonymous said...

Per quanto strettamente mi riguarda è verissima: sono una the-dipendente!! Ne bevo minimo minimo cinque al giorno, con miele e limone.. però va detto che viceversa la mia fidanzata non ne berrebbe uno nemmeno a pagamento - e del resto per me è lo stesso con il caffè che lei tanto ama - quindi come dato statistico direi che ci annulliamo a vicenda..

Acquafortis said...

Welcome lesberita! I do agree with what you wrote. I do not know what coffee drinkers would say about that!

Acquafortis said...

Benvenuta Anonima! Fra me e la mia donna abbiamo raggiunto un equilibiro. Il the lo compro e lo faccio io, il caffè lo fa la macchina nespresso...

Anonymous said...

Piu` o meno tutti i (pochi) ragazzi gay che conosco vanno pazzi per le tisane; tutte quante, sia robe imbevibili e amarissime, sia cose piene di fragole e frutti di bosco in grado di nausearti a cinquanta metri di distanza ;-)

Io personalmente non faccio eccezione...

Acquafortis said...

Benvenuto Oscaruzzo.
Grazie del tuo contributo. Una voce maschile...
Ti invito per un the o tisana virtuale!

Anonymous said...

mi pare ovvio sia una gran cavolata :/..nn è vero che siccome una è lesbica deve bere x forza il tè...io nn lo bevo...sn bisex ma ke centra..conosco lesbike e nn bevono the...nono!!

Acquafortis said...

Anonima, ti posso offrire un cafè virtuale allora?