Saturday 10 May 2008

Virus Attack / Attacco Virale

As you may have noticed I haven’t posted much these days. I have been quite busy with a two day meeting at Milan, working, study and fighting out nausea.
Yeap since last Tuesday I’m being held hostage by an unidentified virus which has taken control of my body especially my gastro enteric part, allowing it to proliferate and procreate happily.
During the flight to Milan I felt the uneasy hollow sensation of barely uncontrollable gastric movements. From than on it was a constant up and down a roller coaster of gastric juices ran berserk.
The funny thing is that my two female work colleagues are simultaneously both pregnant but I was the only one having nausea at the meeting!!!!!


Come potete avere notato non ho postato molto in questi giorni. Sono stata molto indaffarata con due giorni di riunione aziendale a Milano, lavorando, studiando e combattendo la nausea.
Gia, dallo scorso martedì sono stata presa in ostaggio da un non ben identificato virus che ha preso il controllo del mio corpo specialmente la parte gastroenterica per la sua procreazione e proliferazione.
Durante il volo per Milano ho cominciato ha sentire quella sensazione di un vuoto precario mal controllato dei miei movimenti gastrici. Da quel momento in poi è stato un altalenarsi sulle montagne russe di succi gastrici impazziti.
Il bello della situazione è che le miei due college di lavoro sono simultaneamente incinte ma ero solo io che soffrivo di nausea in quella riunione!!!!

4 comments:

Anonymous said...

come stai??Siamo preoccupate..
Signorinelle

Acquafortis said...

Sto molto meglio grazie. Ora sono solo presa dal lavoro, una riunione in pochi giorni per farmacisti e studiare per l'esame.
Grazie di nuovo.

Anonymous said...

Ripresa??

Acquafortis said...

Ripresa. Ripresa.