Tuesday 26 February 2008

The L Word Season 5 episode 4 / L Word Stagione 5 episodio 4

I’ve watched and rewatched L-Word episode 4, looking for something to talk about (except the obvious thing everybody talks about) but really I do not have much to say.
What touched me was the scene where two military man practically stormed in Alice’s apartment and starting looking around, observing and touching things. I felt anger boil in me.
Yes I do agree with Alice, behind a man that takes the right decision there is always a woman that helps him in the process. It was refereed to Beech, the lawyer who finally understood Tasha’s situation.
Shane at last succumbs to sex and since she has been on a strict diet she engulfs two at a time.
Jenny’s secretary is no fool at all. Under that naïve face, a hard working brain is on the move.
I sense cracks between Jodie and Bette. In fact what everybody was talking about was Bette and Tina’s kiss, passionate kiss.



Ho visto e rivisto il 4 episodio di L-Word per trovare qualche cosa di cui palare (tranne quella cosa ovvia che tutti ne stanno parlando) ma sinceramente non ho trovato molto da dire.
Quello che mi ha veramente toccato era la scena quando due militari sono entrati con l’inganno nell’appartamento di Alice e hanno cominciato a chiedere domande su Tasha e la loro amicizia, nel frattempo toccando e spostando cose. Il sangue nelle mie vene ha cominciato a bollire.
Si sono d’accordo con Alice, dietro ogni uomo che prende la decisione giusta c’è sempre una donna che lo ha aiutato nel processo. Questo è riferito a Beech, l’avocato difensore di Tasha, che sembra finalmente avere capito la situazione di Tasha ed è pronto ad aiutarla sul serio.
Shane finalmente soccombe al sesso dopo vari episodi di allucinazioni vere e proprie di donne nude. E visto che stava ad digiuno da un bel po’, lo fa con stile….ne fa due nello stesso momento….
La segretaria di Jenny non è cretina come sembra. Sotto quella faccia da innocente cela un cervello che lavora 24 ore su 24.
Non la vedo bene tra Jodie e Bette. Infatti quello che tutti stavo parlando in questo episodio, è il bacio, e che bacio, fra Bette e Tina.

4 comments:

Anonymous said...

carino il blog in doppia lingua :)

Ce la posso fare a recuperare il tempo perso con L World e rivederlo tutto. Giuro, ce la farò :)


Ah comunque ci sono i feed rss per i commenti del blogger meeting. abbonati così sarai semrpe aggiornato :)

Acquafortis said...

Benvenuto Falcon82. Mi sono iscritta al feed rss. Grazie.
Ho visto che sei anche su aNobii. Anche io.

Anonymous said...

Io appartengo a quelli che non conoscono il telefilm.. grande mancanza.. un bacio!

Acquafortis said...

Ciao Zorba, dipende cosa ti piace e cosa definisci per grande mancanza.
Un bacio anche a te.