Friday 29 February 2008

Dedicated to all my previous, current and future cats / Dedicato a tutti i gatti che ho avuto, ho e avrò.

My blogger friend Oscaruzzo posted this video. I loved it so much that I just had to share it.
I do have a cat, Puzzy, a 6 kilos male cat. He does exactly what is on that video except that he used to do it at 3 am. So to keep a peaceful and convivial living I decided to put him to sleep in the kitchen behind closed doors. My mornings are now heralded with his enormous head hammering on the kitchen door and his fine ability to make all sorts of things feel gravity’s pull. Here are some further photos of him.
I call him my soul guardian because he chose to accompany me in this adventurous journey called life. Give me support whenever I feel lost and warmth whenever I feel misunderstood.






Il mio amico blogger Oscaruzzo ha inserito questo video nel suo blog. Mi è cosi piaciuto che ho dovuto per forza condividerlo.
Io ho un gatto, che si chiama Puzzy. Un maschio di 6 kg tutta di bontà. Lui fa esattamente quello che è descritto sul video solo che lo faceva alle 3 di mattina. Per quieto vivere ho deciso che io e lui faremo i separati in casa durante le ore notturne mettendolo a dormire nella cucina , ovviamente con la porta chiusa. Ora le mie mattine sono segnati dai colpi rumorosi della sua testa enorme sulla porta della cucina e dalla sua incredibile abilità di fare sentire a vari tipi d’oggetti la forza della gravità.
Ecco qualche foto di lui.
Lo chiamo il guardiano della mia anima perché ha scelto lui di accompagnarmi in quest’avventuroso viaggio che si chiama vita. Lui mi da supporto quando mi sento sola e affetto quando mi sento incompresa.




11 comments:

Anonymous said...

Ma in quanti siamo, ad aver pubblicato sto filmatino? :-)

Acquafortis said...

Ho sbagliato io Oscaruzzo. Solo tu l'hai pubblicato. Correggo subito l'errore.
Perdonami.

Anonymous said...

No problemo, succede :-D

PS e` bellissimo il tuo gattone, pesa il doppio di quanto pesasse la mia O_O

Acquafortis said...

Pesasse nel senso che non c'è più?

Unknown said...

che carino....pur'io avevo un gatto!!!

Unknown said...

che carino sto video...sembra il mio ex gatto....^----^

Acquafortis said...

Benvenuta Julie! Come va con i fumetti?

Anonymous said...

ale e gaetano, i nostri gatti, salutano puzzy con affetto..
anche ale per un pò di tempo ha dormito con noi e, puntualmente, nel cuore della notte, sentivo tutte e quattro le sue zampe percorrere il mio stomaco..ora ha la sua cuccia nell'ingresso..
signorinella P.

Anonymous said...

..ho scritto poco fa un commento ma credo sia andato perduto!
Ti scrivevo che i nostri Ale e Gaetano salutano affettuosamente Puzzy..
Ale ha dormito con noi per alcuni mesi e durante la notte sentivo le sue zampe sullo stomaco e anche altrove..tante volte mi sono svegliata di soprassalto,facendo venire un colpo alla mia cara metà, ma che ci posso fare se prima di allora non avevo mai dormito con un gatto?alla fine ale ha preferito dormire nella sua cesta in un'altra camera..
Signorinella P.

Acquafortis said...

Signorinelle: I saluti sono stati ben accolti e ricambiati. Spera un giorno di potere incontrare altre famglie arcobaleno come voi.

Anonymous said...

Carinissimo il gatto!!!