Wednesday 6 February 2008

aNobii a Dynamic Virtual Library / aNobii una Biblioteca Dinamica e Virtuale

I’ve recently signed in a remarkable site about books. When you register you start virtually placing books in your shelf for you to keep private or share them with others. You can browse around other people’s shelves, view your compatibility through the books both of you have on the shelf, start discussions, join groups of particular interests and even meet if you want other registered users.

See you there!


http://www.anobii.com/anobi/anobii_home.php?pid=14&lid=


Mi sono recentemente iscritta ad un sito che parla di libri. Quando ci si registra si apre una biblioteca virtuale dove ognuno mette i suoi libri da tenere privati o dividere con gli altri. Uno può esplorare le librerie altrui, vedere la compatibilità attraverso i libri messi nella libreria virtuale, cominciare discussioni, iscriversi a gruppi con particolari interessi e anche se uno vuole incontrare altri utenti.
A proposito di inscriversi a gruppo con particolare interessi ci sono vari gruppi che discutono di libri gay. Tra quelli più numerosi sono il gruppo “Froci” e il gruppo “Lelle”.
Trovato molto interessante ed utile specialmente per l’informazione che riesco ad avere attraverso i due gruppi sopramenzionati su i libri di tematica omosessuale che sono sempre un po’ difficile da scoprire e eventualmente trovare in Italia.

Spero di incontrarvi lì!

2 comments:

Anonymous said...

Mi sono iscritto. Per ora non ho inserito molti libri, ma un po' alla volta conto di metterceli tutti.

Grazie per la segnalazione.

E grazie anche per tutto il tempo che questa cosa mi fara` sprecare, mannaggia ;-)

Acquafortis said...

Lo so. Dillo a me. Stavo proprio li.