Thursday 18 October 2007

Il mio computer

Rifunziona bene il mio computer....Credevo di rimanere senza per un bel pò di tempo ma ho trovato chi me la sistemato in tempi brevissimi. Li mando tutta la benedizione del mondo.
Quanto mi sento impotente quando succedono queste cose. Stai li di fronte al tuo computer che non risponde più a i tuoi comandi. Vorresti intervenire ma nulla puoi.
Allora lo porti da questi tecnici del computer, che sembrano dio di fronte a te e ti danno il computer che rifunziona (almeno per questa volta in tempi brevissimi).
Ormai senza computer non riesco a stare. E' diventato una mia appendice (che non sempre ho pieni comandi) ma che senza mi sento "incompleta". E' diventato sempre presente nella mia vita, in un modo o nell'altro. E' diventato il mio modo di comunicare con il mondo esterno senza veli....e questo un pò mi crea tristezza. Disagio.
Perchè non si può communicare sinceramente nella vita reale? Perchè si deve essere anonimi per essere sentiti, letti per quelli che uno è? Perchè nella vita reale vieni discriminata per quello che sei e per chi ami?

1 comment:

Anonymous said...

Credo che non esistono risposte a questi perchè. Per fortuna esistono persone aperte e con la testa libera da limiti e pregiudizi.
Ciao Skylark