Wednesday 23 May 2007

Otite

Ho una otite bi-laterale. Quando lo riferito alla mia kinesiologa mi ha semplicemente risposto "Allora proprio non vuoi sentire? Cosa è che non vuoi sentire?"
Bella domanda. Arrivano i miei. La prima volte che li vedo veramente dopo il mio outing. Che dire. La famosa frase "Avere il coraggio di essere me stessa".
Ora mi vedono per quella che sono. Anche se sia mia madre che mio padre sapevano chi ero prima che io ci sono arrivata.
Mi vedranno qui vivere con la mia donna. Vivere insieme, condurre un' vita assolutamente "normale". Dormire su un letto matrimoniale.
Cosa non voglio sentire.....il rifuito di essere accettata per quella che sono...per la mia vita che non sarà mai come la loro...
Vivere la mia vita, senza timore o paura, perchè è la mia e solo io so come viverla.

No comments: