Sunday 22 February 2009

Brain Training & Nicole Kidman

Well I finally succumbed to the temptation of buying Nintendo DS Lite ice-blue with the Brain Training program. Starting from brain age of 80 but I’m improving. Latest data 54!
Another good news is that I’ve finally done my first Sudoku.
Pity that in the price she was not included!
(If I train hard enough shall I become as elegant as she is while playing?)


Alla fine mi sono lasciata tentare e comprare la Nintendo DS Lite ice-blue con il programma di Brain Training. Età iniziale del cervello è di 80 ma sto migliorando. Ultimo controllo di 54.
Un'altra buona notizia è che sono riuscita a finire un mio primo Sudoku.
Peccato che nel prezzo non era inclusa lei!
(Se mi alleno abbastanza diventerò elegante quanto lei quando gioca?)

5 comments:

Anonymous said...

Stereotipi sempre attuali: "il mio uomo ideale deve assomigliare a, ecc...", "la mia donna ideale dev'essere bionda, ecc...". E se invece di aspirare a degli ideali che non raggiungeremo mai (ogni persona è un unicum), perché non decidere di scegliere di incontrare la persona che si incastra perfettamente con noi ed il meraviglioso che può celarsi dietro ogni uomo o ogni donna che incrocia il nostro cammino? E, a questo punto, qual è la tua donna ideale?

Acquafortis said...

Anonimo mi dispiace che non hai firmato...

Anonymous said...

Incredibile come il Nintendo (anche solo menzionandolo) possa far sviluppare il cervello delle persone!... Bellissimo commento filosofico, anonimo, ma ti faccio una domanda: che ci azzecca? Secondo: ancor più che filosofeggiare il dificile nella vita è l'essere coerenti (o cercare di esserlo) con le proprie opinioni del momento. Tu sei in grado di capire e vivere l'unicum delle persone? Francamente con la Kidman l'unicum lo vedrei meglio che con qualunque altra persona e mi piacerebbe anche viverlo, questo unicum. Ma bando alle ciance. L'amore è qualcosa di talmente grade e ogni volta unico, feroce e dolce allo stesso tempo, che non mi sento in grado di analizzarlo. L'unica è viverlo (nel bene e nel male) ma non tirarsi mai in dietro. nè tanto meno tirarsela. Acqua, complimenti per l'eleganza: vedrai che la raggiungerai.
Gael

Anonymous said...

Eheheheh, io son riuscito a scendere a 29 anni col Brain Training:))
Finalmente son riuscito a commentare sul tuo blog...era oltre un mese che non mi apriva la pagina dei commenti.

Acquafortis said...

@Gael...mi metterò d'impegno per quanto riguarda sia l'eleganza e l'età del mio cervello.
@Emerson...mi dispiace per la tua disavventura con il mio blog. Chi sa cosa gli è capitato. Ultimo dato cervello 64 anni!