Friday 31 October 2008

Samhain Prayer / Preghiera di Samhain

In this night where the old becomes new.

Where the sun leaves space for the moon.

I honour all my Ancestors that have built the pathway for my today.

I honour my Guides that whisper trails to my soul.

To the Angels that watch over my steps.

To all the Entities and Energies that I do not know the existence of,

But who of my life take extreme care of.

To all of You Thank you.




In questa notte dove il vecchio diventa nuovo.

Dove il sole lascia lo spazio alla luna.

Io onoro tutti miei Avi che hanno costruito la strada per il mio oggi.

Onoro le mie Guida che sussurrano percorsi alla mia anima.

Agli Angeli che vegliamo sui miei passi.

A tutte l’Entità ed Energie che per ora ignoro l’esistenza,

ma che della mia vita prendono estrema cura.

A tutti Voi Grazie.

1 comment:

Anonymous said...

Difficile parlare.. si può solo contemplare